> Home > News >


Dopo 26 anni il Giro d'Italia torna a Rapolano alla grande

Rapolano Terme - Giovedì 9 Maggio, arrivo di tappa, dopo il passaggio da Serre, per la salita dei poveri


Dopo ben 26 anni dall'ultimo passaggio a Rapolano, stavolta il Giro d'Italia vi fa addirittura tappa, proiettando il paese termale agli onori della cronaca sportiva mondiale.

Una bella occasione che Rapolano si è impegnata a cogliere al meglio, risistemando anticipatamente strade e palazzi.

Ma Chi ha organizzato il percorso, non ha tralasciato la valorizzazione indiretta del territorio, in termini di paesaggio e di suggestivi percorsi ciclistici.

Sarà infatti appassinante assistere alla circumnavigazione dello splendido borgo di Serre, che regalerà al Giro alcuni tratti in salita davvero difficili e splendidi scorci sul paesaggio delleCrete Senesi.

Siamo inoltre convinti che  i molto al seguito del Giro, apprezzeranno la calda accoglienza, condita di buon cibo locale e magari di un piacevole bagno termale.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

MONTAPERTI

ASCIANO

Se vuoi che il tuo meeting traduca in successo il tuo progetto hai finalmente trovato la s...

LUCIGNANELLO BANDINI

SAN GIOVANNI D'ASSO

Residenza storica di alto livello nell'incantevole borgo medievale di Lucignano d'Asso. A...

CASTELNUOVO TANCREDI

BUONCONVENTO

Azienda di 1000 ha. in una zona di rilevante interesse naturalistico. Ospitalità: ...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

La Grotta

MONTERONI D'ARBIA

Un giardino panoramico per aperitivi e cene durante l’estate, con suggestivi tramont...

Ristorante Pizzeria IL PONTE

BUONCONVENTO

Non lontano da Siena e a 3 km dal centro storico di Buonconvento, sorge il Ristorante Pizz...

Teatro del Popolo

RAPOLANO TERME

Per iniziativa della locale Società Filarmonica Rapolano Terme, intorno alla met&ag...