Dopo 26 anni il Giro d'Italia torna a Rapolano alla grande
Rapolano Terme - Giovedì 9 Maggio, arrivo di tappa, dopo il passaggio da Serre, per la salita dei poveri![]()
Dopo ben 26 anni dall'ultimo passaggio a Rapolano, stavolta il Giro d'Italia vi fa addirittura tappa, proiettando il paese termale agli onori della cronaca sportiva mondiale.
Una bella occasione che Rapolano si è impegnata a cogliere al meglio, risistemando anticipatamente strade e palazzi.
Ma Chi ha organizzato il percorso, non ha tralasciato la valorizzazione indiretta del territorio, in termini di paesaggio e di suggestivi percorsi ciclistici.
Sarà infatti appassinante assistere alla circumnavigazione dello splendido borgo di Serre, che regalerà al Giro alcuni tratti in salita davvero difficili e splendidi scorci sul paesaggio delleCrete Senesi.
Siamo inoltre convinti che i molto al seguito del Giro, apprezzeranno la calda accoglienza, condita di buon cibo locale e magari di un piacevole bagno termale.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
SCURCOLI
ASCIANO
Situato lungo la provinciale Rapolano-Asciano il Podere Scurcoli è un complesso edi...LA GRANCIA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Grancia è una fattoria fortificata risalente al XIV secolo, posta al limite occi...PIAMPETRUCCI
BUONCONVENTO
Piampetrucci è situato nella campagna di Buonconvento, a 29 km. da Siena. Ospitali...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
La struttura alberghiera La Pace è dotata di un Ristorante aperto a tutti con sala interna...Consumazioni Bar Piramidi
ASCIANO
CAFFE’ - € 1,00 CORREZIONE AL CAFFE' - € 1,00 ACQUA BOTTIGLIA DA LT....IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...


