> Home >


Pubblicità su Cretesenesi.com

Cretesenesi.com offre alle aziende del territorio dei 5 Comuni delle Crete Senesi (Asciano, Buonconvento, Monteroni d'Arbia, Rapolano Terme, San Giovanni d'Asso) la possibilità di avere uno spazio per pubblicizzare e mettere in evidenza la propria attività: il proprio marchio, foto dell'azienda ed una ricca descrizione delle attività e dei propri prodotti vi permetteranno di essere visibili dalle migliaia di visitatori (sia locali che stranieri) che ogni giorno navigano le nostre pagine ricche di notizie, informazioni sul territorio, arte e buona cucina.

Inoltre la geolocalizzazione del vostro punto vendita renderà il vostro negozio o i vostri uffici subito rintracciabili sul territorio tramite mappe di Google.

Uno spazio ideale per rendere subito visibile la propria azienda sui motori di ricerca e negli schermi di potenziali clilenti locali e stranieri in viaggio nelle nostre terre.

Per richiedere maggiori informazioni sulle offerte di visibilità, contattaci senza impegno su commerciale@cretesenesi.com e riceverai tutte le informazioni per far entrare la tua azienda su Cretesenesi.com


PROSSIMI EVENTI

    • 2 Giugno - FESTA della REPUBBLICA

      Ore 17,30 in Piazza Garibaldi

    • Treno Natura e Mercatino delle Contrade - Martedi 2 Giugno

    • Museo in Pillole - Domenica 14 giugno, ore 17:00

      Un'opera, una storia da scoprire

    • Amico Museo, da 23 Maggio a 28 Giugno

      Tradizione e arte ad Asciano

    • 700 anni di arte per i monaci olivetani - Fino al 27 settembre

      Il Medioevo

    Visualizza tutti gli eventi




    NEGOZI, ARTIGIANATO E AZIENDE


    Centro Revisioni Malentacchi

    AUTO, RIFORNIMENTI, RIPARAZIONI E RICAMBI

    Questo nuovo Centro Revisioni è stato concepito e realizzato, da Lorenzo e Gabriele...
    RESTIM IMMOBILIARE di Giulio Mazzini

    IMMOBILIARE

    Hai da vendere, comprare o affittare immobili???? Con l’agenzia RESTIM IMMOBILIARE puoi fa...
    Tabaccheria C.R. di Anna Bottura

    TABACCHERIE E MONOPOLI DI STATO

    Più che di una semplice tabaccheria si deve parlare di un piccolo emporio. Infa...
    IL SOFFIONE ERBORISTERIA DI ALESSANDRA MANCIANTI
    BELLEZZA E SALUTE