Il mio paradiso ad ASCIANO
Asciano - Marco Tullio Giordana confessa il suo amore per il territorio delle Crete Senesi![]()
Il noto regista, in un'intervista rilasciata per la prossima rappresentazione di una sua realizzazione: Fuga a tre voci, che sarà presentata al prossimo Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano, parla della sua dimora nella valle dell'Ombrone, come il paradiso in terra.
Tutti i suoi concittadini d'adozione, crediamo debbano essergli grati per questa pubblica espressione d'amove verso la terra che ci ha dato i natali e che volentieri condividiamo con lui.
clicca qui perleggere e condividere l'articolo.
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
CASTELNUOVO TANCREDI
BUONCONVENTO
1000 hectares’ farmhouse in a place of considerable naturalistic interest. Hospitali...PODERE OLIVELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
“Olivello” is a typical farmhouse of the country culture which has left the an...LA CAMPANA
ASCIANO
The holding “La Campana” is characterized by a series of buildings of historic...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Ristorante La Locanda Del Castello
SAN GIOVANNI D'ASSO
Benvenuti a la Locanda del Castello di San Giovanni d’Asso piccolo hotel di charme n...Ristorante Ischieto
RAPOLANO TERME
Judgement: good, easy-going; nice and romantic place; meat from Val di Chiana; Chianti win...Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...


