Domenica 23 marzo: Festa del ritorno dei pellegrini
Asciano - Momenti di incontro per condividere esperienze di cammini spiritualiLa Festa del ritorno dei pellegrini, che si terrà domenica 23 marzo 2025 ad Asciano, sarà un'occasione speciale per celebrare il cammino spirituale, raccogliendo pellegrini e partecipanti per condividere storie, esperienze e riflessioni su uno dei percorsi più significativi, come il Cammino di Santiago.
Questa celebrazione rappresenta un momento di condivisione profonda, dove i pellegrini di ritorno raccontano le sfide e le bellezze del viaggio, ma anche gli aspetti spirituali che li hanno toccati lungo il cammino.
Informazioni e adesioni:
Tel: +39 366 3728157
email: confraternita.capitolo.toscana@gmail.com
CONDIVIDI SU:










STAY NEARBY
Tenuta della Selva
MONTERONI D'ARBIA
The territory of “ Tenuta della Selva” is a heaven of more than 1000 hectares,...Podere Ferranesi
ASCIANO
Located in the heart of Tuscany, 30 km south-east from Siena near Asciano, the “Pode...COSTA REGOLI
ASCIANO
Newly built farmhouse, set in the open countryside and away from noise. Location within wa...DINING & ENTERTAINMENT NEARBY
Bar Smile Centrale
RAPOLANO TERME
Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...Teatro del Popolo
RAPOLANO TERME
In the middle of the last ten years of 1800, Rapolano Terme, on the initiative of the Phil...Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
The Angle of Sfizio is located in the main street of the old town of Asciano. The resta...