Rhythm‘n Blues bands in Concert
San Giovanni d'Asso - Domenica 11 Settembre Ore 20,45 in Piazza Vittorio Emanuele II![]()
Concerto di musica Jazz.
Evento organizzato dalla Locanda del Castello
Con il patrocino dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni d’Asso
Ingresso Gratuito
Il gruppo olandese celebre nel mondo per la sua musica originale è composto da Clemens van de Ven (voce e piano), Harry Hardholt (chitarra), Arend Bouwmeester (sax), Sin Banovic (batteria).
Note blues risuonano sotto il cielo stellato di fine estate a San Giovanni d’Asso. Domenica 11 settembre in Piazza Vittorio Emanuele II si esibirà la “VandeVen Band” (ore 20,45 – ingresso gratuito) per una serata a ritmo di blues organizzata dalla Locanda del Castello con il patrocinio del Comune di San Giovanni d’Asso.
La band olandese, nata nel 1999, è celebre nel mondo per il suo stile musicale, un misto tra i suoni del blues di New Orleans di Dr. John, Fats Domino e The Meters e un tocco personale di contemporaneità. Il gruppo è composto da Clemens van de Ven (voce e piano), Harry Hardholt (chitarra), Arend Bouwmeester (sax), Sin Banovic (batteria).
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
PODERE MONTECERCONI
ASCIANO
Nel centro di una proprietà di 32 ettari, fra boschi ed uliveti adagiata fra le &qu...PIEVE SPRENNA
BUONCONVENTO
Pieve Sprenna è un'antica casa di campagna tra viti e ulivi . Apertura annuale. O...PODERE LE COSTE
RAPOLANO TERME
Azienda di 5 ha. in collina; podere tipico del '600. Ospitalità in un un appartame...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
LA RUMBA CAFÈ - Bar Restaurant Live Music
ASCIANO
La Rumba Cafè è il nuovo locale ascianese dove trascorrere piacevoli momenti in un contest...Teatrino della Grancia di Montisi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nell'ala occidentale della Grancia di Montisi si trova un piccolo teatro. Esso nacque ...Terme Antica Querciolaia
RAPOLANO TERME
Una struttura progettata intorno all’acqua. Da noi, oggi come nel passato, l'acqua...


