PROGETTARE L’ACCOGLIENZA TURISTICA - Seminario gratuito promosso da Assessorato al Turismo
Asciano - Martedì 3 Dicembre, dalle ore 14,00 al Museo di Palazzo Corboli![]()
Continua l'inizativa locale, promossa dall'Assessore Enrica Ercoli, sull'arricchimento professionale degli operatori turistici del Comune di Asciano.
Sottolineando ancora il notetevole successo riscontrato dal precedente primo seminario in materia, si invitano gli interessati a partecipare.
Il Programma:
ore 14.00
registrazione dei partecipanti
ore 14.30
inizio dei lavori
Presentazione dell’iniziativa a cura
dell’Assessora al Turismo Enrica Ercoli
A seguire:
Relazione del Prof. Giancarlo Dall’Ara:
“Progettare l’accoglienza turistica:
Spunti di lavoro per gli operatori turistici di
Asciano”
ore 15.30
dibattito e approfondimenti
ore 16.00
conclusioni e saluti
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
FATTORIA LA CANONICA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Canonica si trova nel comune di San Giovanni d’Asso, in posizione panoramica ed &...LA RESIDENZA GIUNCHETO
MONTERONI D'ARBIA
...LA LOCANDA DEL CASTELLO
SAN GIOVANNI D'ASSO
Tra le mura che circondano il Castello di San Giovani d’Asso, vi e’ un piccolo...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Locanda AMORDIVINO di Lucio Nenci
ASCIANO
Questo bel locale si trova all'inizio della via principale del Centro di Asciano nello sto...Auditorium e Mediateca - Mario Monicelli
ASCIANO
La Mediateca è un luogo dove la multimedialità e la cultura si incontrano e ...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...


