Mercatino delle Crete a Primavera
Asciano - Domenica 12 Maggio, nel Centro Storico dalle ore 10 alle 18![]()
Il Centro Commerciale Naturale di Asciano, in collaborazione con la Pro Loco Asciano e il patrocinio del Comune di Asciano, in occasione della giornata del #trenonatura presenta il nuovo Mercatino di Primavera, lungo il Corso Matteotti, dalle ore 10.
Troverete artigianato artistico, prodotti tipici e tanto altro. Ci sarà animazione per bambini e musica itinerante. E per rendere la vostra giornata più preziosa vi consigliamo di visitare il nostro bellissimo Museo di Palazzo Corboli .
Vi aspettiamo!!
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA RESIDENZA GIUNCHETO
MONTERONI D'ARBIA
...LA PACE
ASCIANO
L’hotel “La Pace” è situato ad Asciano, un borgo che sorge nel cu...CASABIANCA
ASCIANO
Borgo Casabianca offre 3 camere e 6 suites. La Settecentesca villa padronale accoglie t...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...Pizzeria Bar Peter Pan di Alessia Vegni
MONTERONI D'ARBIA
Un posto speciale dove il forno è sempre caldo per sfornare pizze profumate e di ot...SuperCinema
MONTERONI D'ARBIA
Inaugurato Venerdì 11 giugno 2010 il Supercinema si trova in via San Giusto in un l...


