Mercatino delle Crete a Primavera
Asciano - Domenica 12 Maggio, nel Centro Storico dalle ore 10 alle 18![]()
Il Centro Commerciale Naturale di Asciano, in collaborazione con la Pro Loco Asciano e il patrocinio del Comune di Asciano, in occasione della giornata del #trenonatura presenta il nuovo Mercatino di Primavera, lungo il Corso Matteotti, dalle ore 10.
Troverete artigianato artistico, prodotti tipici e tanto altro. Ci sarà animazione per bambini e musica itinerante. E per rendere la vostra giornata più preziosa vi consigliamo di visitare il nostro bellissimo Museo di Palazzo Corboli .
Vi aspettiamo!!
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
VERGELLE
SAN GIOVANNI D'ASSO
L’azienda è posta nel cuore delle Crete senesi. Ospitalità: in appart...FATTORIA SANT'ANTONIO
BUONCONVENTO
Se state cercando un luogo incantevole dove ricercare un po' di relax, se volete immergerv...Appartamenti Le Terme
RAPOLANO TERME
Appartamenti nuovi e ben arredati a poche decine di metri dallo stabilimento termale "...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar Associazione Assofutura
SAN GIOVANNI D'ASSO
...Consumazioni Bar Piramidi
ASCIANO
CAFFE’ - € 1,00 CORREZIONE AL CAFFE' - € 1,00 ACQUA BOTTIGLIA DA LT....SuperCinema
MONTERONI D'ARBIA
Inaugurato Venerdì 11 giugno 2010 il Supercinema si trova in via San Giusto in un l...


