Il principe delle arti (Raffaello) - di Giovanna Sanna
Asciano - SerrandArt - Arte in strada. Tema: La via Lauretana![]()
Opera di 145 x 2,20 cm
acrilico su tela
Giovanna Sanna si diletta nell'arte pittorica da sempre, prediligendo la tecnica a olio e non ultima quella dell'acquarello.
Ha frequentato l'Istituto Statale d'arte "Duccio di Buoninsegna" di Siena, dove ha acquisito tecnica e sensibilità artistica.
Il suo tratto è figurativo sempre incline al miglioramento.
Ha collaborato a varie esposizioni collettive e la sua definizione dell'arte la riconosce in una frase di Pablo Picasso:
«l'arte spazza la nostra anima dalla polvere della quotidianità»
349 1238717
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Rofanello di Campo Giuseppe
ASCIANO
L’azienda è situata nel contesto di un paesaggio suggestivo delle crete senes...LE VALLINE
MONTERONI D'ARBIA
Le Valline è una vecchia fattoria situata a 6 km. da Siena, nelle Crete senesi. Os...LA CAMPANA
ASCIANO
La Tenuta La Campana è caratterizzata da una serie fabbricati di interesse storico-...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...BAR MODERNO - Casa del Popolo
BUONCONVENTO
Dal 1949 punto di riferimento della comunità buonconventina!!! Sede di partiti po...LA PRIMAVERA di Enza di Buono
BUONCONVENTO
GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...


