Il Giro d'Italia sulla Lauretana e nel Centro Storico
Asciano - Giovedì 9 Maggio, il Giro in Corso Matteotti nel primo pomeriggio![]()
Il Giro d'Italia sulla Lauretana e nel Centro Storico
Giovedì 9 Maggio, il Giro in Corso Matteotti nel primo pomeriggio
Per la prima volta nella sua lunga storia, il Giro d'Italia passa da Asciano e lo fa in maniera clamorora, interessando una parte della Laretana Antica e il nostro Centro Storico.
Nell'occasione, ci troveremo a vivere varie difficoltà momentanee, ma l'impatto scenografico e pubblicitario di ritorno saranno veramente unici.
Infatti, al seguito della corsa ci saranno, come di consueto, giornalisti e mezzi di telecomunicazione in abbondanza che ci regaleranno sicuramente immagini e descrizioni dei nostri bei paesaggi e luoghi che faranno il giro del mondo.
Apprestiamoci, qundi a goderci lo spettacolo inedito e difficilmente ripetibile, che il Giro ci regalerà, gestendo al meglio le momentanee difficoltà che si verranno a creare.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
MORE DI CUNA
MONTERONI D'ARBIA
Storia, natura, tradizione enogastronomica, in breve le meraviglie della Toscana, riassunt...I Loghi
SAN GIOVANNI D'ASSO
Nel cuore della Valle del Tartufo, sommersi dai colori delle crete senesi, in mezzo ad una...PIEVE SPRENNA
BUONCONVENTO
Pieve Sprenna è un'antica casa di campagna tra viti e ulivi . Apertura annuale. O...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...Locanda AMORDIVINO di Lucio Nenci
ASCIANO
Questo bel locale si trova all'inizio della via principale del Centro di Asciano nello sto...Bar Associazione Assofutura
SAN GIOVANNI D'ASSO
...


