Il Giro d'Italia sulla Lauretana e nel Centro Storico
Asciano - Giovedì 9 Maggio, il Giro in Corso Matteotti nel primo pomeriggio![]()
Il Giro d'Italia sulla Lauretana e nel Centro Storico
Giovedì 9 Maggio, il Giro in Corso Matteotti nel primo pomeriggio
Per la prima volta nella sua lunga storia, il Giro d'Italia passa da Asciano e lo fa in maniera clamorora, interessando una parte della Laretana Antica e il nostro Centro Storico.
Nell'occasione, ci troveremo a vivere varie difficoltà momentanee, ma l'impatto scenografico e pubblicitario di ritorno saranno veramente unici.
Infatti, al seguito della corsa ci saranno, come di consueto, giornalisti e mezzi di telecomunicazione in abbondanza che ci regaleranno sicuramente immagini e descrizioni dei nostri bei paesaggi e luoghi che faranno il giro del mondo.
Apprestiamoci, qundi a goderci lo spettacolo inedito e difficilmente ripetibile, che il Giro ci regalerà, gestendo al meglio le momentanee difficoltà che si verranno a creare.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Grand Hotel SERRE
RAPOLANO TERME
L' Albergo, aperto tutto l'anno, è in prossimità del noto Centro Termale &qu...LA VECCHIA CAMERA
SAN GIOVANNI D'ASSO
L’agriturismo “La vecchia Camera” è situato fra le dolci colline ...IL PODERINO, di Monica & Francesco
ASCIANO
Antico e caratteristico podere immerso nella natura incontaminata della campagna senese, L...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Ristorante Ischieto
RAPOLANO TERME
Giudizio: Buono alla mano : ambiente : carne : chianina : chianti : economico : formaggli...Terme San Giovanni
RAPOLANO TERME
Le Terme di San Giovanni si trovano a 2 km da Rapolano, nella campagna senese. Il centro, ...SuperCinema
MONTERONI D'ARBIA
Inaugurato Venerdì 11 giugno 2010 il Supercinema si trova in via San Giusto in un l...


