Celebrazioni Millenarie
Asciano - Prorogata a fine anno la Mostra in Basilica di S. Agata![]()
Su indicazione della Parrocchia, la Mostra sulla Millenaria Storia della Pieve di Sant'Agata, anzichè terminare a metà agosto, è stata prorogata fimo a fine anno. lLa decisione è stata presa per le particolari condizioni createsi con la riduzione di mobilità legata al Covid-19.
Fino ad oggi, nonostante il blocco degli ultimi mesi, sono stati molti i visitatori che hanno espresso apprezzamento per la mostra e i suoi moltplici contenuti:
Storici
Archtrtturali
Artistici
Religiosi
Tutti coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di visitare la Mostra: sempre aperta e ad accesso gratuito,
posso approfittare di questa dilazione temporale.
Comunque, si ricorda a tutti che i contenuti della Mostra sono tutti disponibili on line, semplicemente ciccando sul link sottostante:
http://www.cretesenesi.com/basilica-di-s-agata-p-1_vis_4_7.html
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
BELLAVISTA FERRANESI
ASCIANO
Un antico casolare, che domina immense distese di campi dall’alto di una piccola col...DIPINTURE
ASCIANO
L’azienda agricola Dipinture produce olio, vino ed ortaggi, si trova a pochi passi dal cen...LA RESIDENZA GIUNCHETO
MONTERONI D'ARBIA
...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli
ASCIANO
Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...PICCOLA OASI, Ristorante di Tiziana Mori
ASCIANO
Il nostro è un Ristorante Pizzeria Rosticceria che si trova ad ARBIA, nei dintorni di SIEN...Locanda AMORDIVINO di Lucio Nenci
ASCIANO
Questo bel locale si trova all'inizio della via principale del Centro di Asciano nello sto...


