Botteghe e famigie di 'Sciano
Asciano - Memorie di storia locale recente, di Sirio Francini![]()
Vi siete persi l'occasione di leggere un ricordo vivido e vissuto della storia di Asciano e dei suoi abitanti, a cavallo fra le due guerre?
Non preoccupatevi, ve lo riproponiamo in formato stampabile qui sotto, ricordando con piacere che la sua realizzazione ha comportato l'assegnazione della MENCIA D'ORO 2016 al suo autore:
SIRIO FRANCINI
che, ogni giorno, troviamo a giocare a carte con gli amici al Bar del Moscatelli, nonostante i suoi 99 anni ormai compiuti.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
L'Abbeveratoio
SAN GIOVANNI D'ASSO
L'Abbeveratoio si trova al centro di una splendida zona ancora incontaminata. A nord, a po...MORE DI CUNA
MONTERONI D'ARBIA
Storia, natura, tradizione enogastronomica, in breve le meraviglie della Toscana, riassunt...FATTORIA LA CANONICA
SAN GIOVANNI D'ASSO
La Canonica si trova nel comune di San Giovanni d’Asso, in posizione panoramica ed &...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
LA PACE Ristorante Pizzeria
ASCIANO
La struttura alberghiera La Pace è dotata di un Ristorante aperto a tutti con sala interna...Bar PIRAMIDE
ASCIANO
E' lo storico punto di ritrovo di Asciano Scalo, ampio e accogliente locale dove consumare...La GARBATA Pasticceria Gelateria
ASCIANO
Locale aperto da maggio 2018: nuovo come esercizio commerciale, è caratterizzato da...


