Apre RossoVino
Asciano - Oggi: Sabato 21 Gennaio, nel centro Storico di Asciano![]()
Evento inconsueto ma molto interessante: l'apertura di un punto enologico di qualità in pieno Centro Storico è un segnale da accogliere con grande interesse. Infatti, il bel Corso Matteotti, invidiatoci da tutto il circondario del sud Toscana, si sta lentamente spopolando, a vantaggio dei soliti Centri Commerciali della Valdichiana.
È quindi da accogliere con grande piacere e disponibilità, chi con amore per il rischio ma con lungimiranza, scommette sulla valorizzazione futura del nostro paese.
A Eleonora e Federico, titolari di RossoVino, un GRANDE e SINCERO AUGURIO di SUCCESSO.
Le potenzialità: paesaggistiche, storico-artistiche e enogastronomiche del nostro territorio sono molte e molto forti, non sembra però che siano tanti quelli che si impegnano a farne il volano per un futuro economico ecosostenibile e vantaggioso per tutti.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
LA PACE
ASCIANO
L’hotel “La Pace” è situato ad Asciano, un borgo che sorge nel cu...Castello delle Serre
RAPOLANO TERME
Il castello delle Serre è collocato in cima all'affascinante paesino medievale di S...POCIANO
MONTERONI D'ARBIA
Pociano" è un antico casolare toscano, situato su di un colle ,con una splend...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Pizzeria Bar Ristorante Torricelli, dal 1963
RAPOLANO TERME
Situato a 200 metri da uno dei due stabilimenti termali e con possibilità di parche...Ristorante L'Angolo dello Sfizio
ASCIANO
L'Angolo dello Sfizio è ubicato nel corso principale del centro storico di Asciano....Osteria Il Granaio
RAPOLANO TERME
Nel centro storico del comune di Rapolano Terme, in un antico Granaio ristrutturato, un'os...


