Apre la gelateria Gaston Ice
Asciano - Domenica 16 Giugno, in via Bartolenga, 1![]()
Finalmente ad Asciano apre una nuova Gelateria.
Ora sarà di nuovo possibile gustarsi un buon gelato artigianale presso il nuovo locale Gaston Ice nello storico Palazzo Tolomei.
A Davide Manieri, che si è assunto l'onere della riapertura di un locale al quale ci eravamo affezionati, auguriamo buona fortuna e buon lavoro.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
FERRETTI ELIO
BUONCONVENTO
Podere Corticella è un’antica casa colonica risalente al XIII secolo situata ...SANTA LUCIA
ASCIANO
Il Casolare Santa Lucia è un'antica casa colonica in mattoni e cotto,originaria del...LA PIEVE DEI PRETI
ASCIANO
La Pieve dei Preti è un vecchio casale costruito sulla cima di una delle colline ch...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
La Taverna del Granduca - Wine Bar
ASCIANO
Nuovo piccolo bar adattto alla clientela di tutte le età. Al pomeriggio organizza H...LA MENCIA, Ristorante Pizzeria
ASCIANO
Situato nel centro storico, offre accoglienti sale con soffitti a volte di mattoni, ricava...IL POZZO DI CHIUSURE, Osteria Enoteca
ASCIANO
La Toscana...terra di meraviglie, di luoghi unici e rari in cui poter ancora assaporare e ...


