> Home > News > News


Veglione di Pasqua con Orchestra Andrea Spillo

Asciano - Domenica 20 aprile al Dancing Piramidi


...... nasce dall' esperienza degli "Strani Poeti"... la formazione era così composta: Andrea, che fino a quel momento si era dedicato alla musica pop-rock; Dejanira, che fino ad un anno prima aveva sfruttato la sua passione solo ed esclusivamente per hobby e amore verso la musica, si affaccia al mondo delle orchestre da ballo iniziando la sua carriera con un orchestra della zona; Cesare, fisarmonicista appassionato della musica da ballo e molto molto giovane...16 anni!!!; Cristiano, batterista alle prime armi in seguito sostituito da Pino e Luca, bassista che si avvicinava per la prima volta a questo genere musicale.

Durante il corso degli anni la formazione delll'orchestra "Andrea Spillo" ha apportato dei cambiamenti ed oggi vanta la presenza di Riccardo alla batteria, Emanuele al basso, Micael alla chitarra, Luli alle tastiere e Mauro alla fisarmonica e tromba.

"Andrea Spillo" si racconta cosi:
"Sentivo che era arrivato il momento giusto!!!... con l'aiuto di Pietro Galassi sono arrivato a bussare alla porta della grande Agenzia Teatrale S.G.R. e dopo svariati incontri mi hanno accolto come loro nuova sfida". L'orchestra "Andrea Spillo" entra, da Gennaio 2010, a far parte dell'"Agenzia S.G.R." di Graziano e Andrea Tagliati, e da allora sta' riscuotendo un modesto successo in varie zone del nord e centro Italia "Andrea Spillo", in collaborazione con "Eurozeta", ha all' attivo un Cd dal titolo "Fuori c'è il sole" , le canzoni contenenti portano la firma di Andre Spillo come compositore

Questo primo disco ha riscosso un grande successo non solamente in Toscana e Liguria, ma anche in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Ma il progetto piu importante rimane quello che sara' il secondo disco... che vantera' brani composti da Andrea Spillo, Dejanira Giannarelli,Pietro Galassi e molte altre importanti collaborazioni... lo aspettiamo tutti con ansia!!! Per ultimo, ma non meno importante, un affettuoso ringraziamento a tutte le persone che hanno collaborato con l' Orchestra, perchè è anche per merito loro se siamo arrivati fin qua: Gianluca Giorgi al sax, Ezio Fago al sax, Boris Ramella alla chitarra, Simone Sorella alle tastiere, Nicola Mioli alla chitarra , Luca Tarabugi al basso, Giuseppe Fontana alla batteria, Andrea Lorenzini alla chitarra, Cristina Bianchi al sax e Cesare Pichetto alla fisarmonica.

Non ci rimane che ringraziare tutti voi...
Grazie ai nostri fans, ai nostri amici che con la loro devozione e il loro affetto ci danno la possibilita' di continuare ad insegiure il nostro sogno... Voi siete la nostra benzina!!!

CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

L'Abbeveratoio

SAN GIOVANNI D'ASSO

L'Abbeveratoio si trova al centro di una splendida zona ancora incontaminata. A nord, a po...

Podere ALBERESE - Az. agraria e agriturismo

ASCIANO

Al Podere Alberese vi sentirete come a casa, accolti dalla nostra famiglia, in un casale i...

POGGIO REPENTI

MONTERONI D'ARBIA

...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

La Grotta

MONTERONI D'ARBIA

Un giardino panoramico per aperitivi e cene durante l’estate, con suggestivi tramont...

Teatrino Gori

RAPOLANO TERME

Sul lato ovest del cortile del Palazzo Gori Martini è stato costruito un fabbricato...

Bar CENTRALE

RAPOLANO TERME

...