> Home > News > News


Serata con BAIA BLU Orchestra - ANNULLATA PER ALLUVIONE

Asciano - Sabato 29 ottobre al Dancing Piramidi, a partire dalle 21:00


Baia Blu è un incontro di suoni, di luci e di emozioni. Musica da ballo e da ascolto, e soprattutto la gioia di condividere momenti di divertimento grazie ad un repertorio ampio e assortito. 

Baia Blu propone nelle sue esibizioni un’accurata selezione di brani, rivisitati e interpretati in modo nuovo e personalizzato, con la massima attenzione dei particolari, dalla ritmica alle sonorità. Musica che spazia da un genere all’altro, da un decennio all’altro, fino ai nostri giorni. Baia Blu è un gruppo che fa della musica e dell’amicizia il suo collante. Divertirsi e far divertire. 

E’ formato da Walter Andreini, Mauro Morbidelli, Giovanni Lorenzini, Sonia Soprani e Luca Serafini. Walter, musicista virtuoso e ispirato, con la sua fisarmonica che vibra sotto le dita, riesce a trasmettere a chiunque la magia della musica. Mauro, testiere e voce, ha grinta e talento oltre ad essere un cesellatore di suoni ed un trascinatore. A lui si devono anche i ricami di luci che arricchiscono le serate dei Baia Blu. Giovanni e Sonia sono i cantanti che occupano il fronte del palco. Giovanni è il più maturo del gruppo (anagraficamente) ma in realtà è il più sbarazzino, sempre con la battuta pronta. 

Una voce che ti conquista subito, versatile nell’interpretare i pezzi più classici come quelli moderni. Sonia è una bomba. Esplosiva in tutto e per tutto, capace di trasmettere una gioia contagiosa. Passione e qualità. Non si ferma un attimo e la sua voce, potente, ora sa graffiare ora ti entra nel cuore. Poi c’è Luca, al basso, taciturno e sornione, impegnato nell’assicurare la giusta linea ritmica alla serata: vi può sembrare con la testa da un’altra parte, in realtà vi sta seguendo uno ad uno. 
Ecco, i Baia Blu sono questo e molto altro. 



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

LE CRETE VACANZE

ASCIANO

A 10 minuti da Siena, in mezzo alla campagna delle crete senesi ecollocato sulla collina d...

POGGIO D'ARNO

ASCIANO

L’Agriturismo Poggio d’Arno è immerso nelle Crete Senesi, uno dei poc...

PODERE OLIVELLO

SAN GIOVANNI D'ASSO

L'Agriturismo Olivello è un tipico casolare della cultura contadina che ha lascia...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

LA MENCIA, Ristorante Pizzeria

ASCIANO

Situato nel centro storico, offre accoglienti sale con soffitti a volte di mattoni, ricava...

IL LECCIO, Pizzeria a Taglio di Elisa Gorelli

ASCIANO

Locale per i giovani e gestito dalla giovane, bella e simpatica Elisa. Se volete assaggiar...

Bar Smile Centrale

RAPOLANO TERME

Andate a Serre di Rapolano, ad Asciano, a San Giovanni d’Asso, in giro per le Crete ...