> Home > News > News


Serata con l'orchestra DANIELE AMOROSO

Asciano - Sabato 8 aprile dalle 21:00 al Dancing Piramidi


Prezzo ingresso ballo con consumazione


Daniele Amoroso, leader dell'omonima Orchestra ama la musica da ballo, le canzoni melodiche italiane ed internazionali. La sua grande esperienza, non solo come cantante ma anche come fisarmonicista, ha fatto emergere il suo stile e la sua personalità artistica molto apprezzata dal nord al sud grazie anche alla partecipazione assidua a molte emittenti televisive come Canale Italia, 7 Gold Musica e molte altre ancora fino a varcare i confini nazionali con collaborazioni discografiche estere. Calca il fantastico palco dell'Ariston di Sanremo per il Festival Nazionale delle Orchestre e quello del Teatro della Luna per il Microfono d'Oro di Radio Zeta, riscuotendo un grande successo.


La Daniele Amoroso Orchestra inizia la sua attività nel 2007. Grazie alla scelta di validissimi collaboratori e ottimi musicisti la DA Orchestra raggiunge da subito il più largo consenso di pubblico. Il gruppo è formato da 9 elementi, due donne e sette uomini. Due ballerine, due fisarmoniche, sezione fiati con sax e due trombe, chitarra, basso, batteria, pianoforte, voce solita femminile e voce solista maschile.
La DA Orchestra propone la scelta di un vasto repertorio potendo spaziare dai classici del liscio e la canzone melodica italiana, alla musica leggera, balli di gruppo e dance, sempre con una particolare attenzione alla qualità degli arrangiamenti.


Oltre alle ottime preparazioni musicali di ogni elemento del gruppo la DA Orchestra propone, ad un pubblco di tutte le età, spettacoli di grande impatto emotivo con strabilianti scenografie di luce e fuoco che coronano esibizioni danzanti particolari e molto suggestive.
Questa è la peculiarità che contraddistigue la DA Orchestra nel panorama delle orchestre italiane, garantendo sempre come priorità il repertorio da ballo.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

STAY NEARBY

LA LOCANDA DEL CASTELLO

SAN GIOVANNI D'ASSO

Among the walls which surround the Castle of San Giovanni d’Asso, there is a small a...

Grand Hotel SERRE

RAPOLANO TERME

The hotel, opened all the year round, is near the well-known Thermal Centre “Antica ...

PODERE FORNACI

ASCIANO

“Podere Fornaci” is an ancient farmhouse of the nineteenth century, dipped int...

DINING & ENTERTAINMENT NEARBY

LA PRIMAVERA di Enza di Buono

BUONCONVENTO

GOLOSE DELIZIE NELLA CITTA' DI BUONCONVENTO Condotto dalle simpatiche sorelle Di Buono in...

Ristorante Roma

BUONCONVENTO

...

Teatro del Popolo

RAPOLANO TERME

In the middle of the last ten years of 1800, Rapolano Terme, on the initiative of the Phil...